numazero basterebbe isolarlo socialmente non rivolgendogli nemmeno la parola

fonte indymedia 

vi racconto
un fatto di un annetto fa. secondo me bisognerebbe sforzarsi dove si
può (se si è fortunati come sono stato io) di isolare socialmente
elementi come numazero.

segreteria a me: stefano c’è un giornalista in linea per te.

io: ok, come si chiama? segreteria: numa.

io:
(pensando che non sia il caso di mettere lo studio per cui lavoro di
mezzo e di dire alle segretarie che mi rifiutavo di parlare con
lui-ognuno ci ha le proprie idee): ok, passatemelo.

io: si, stefano bertone.

numa: salve, lei si occupa di un caso di una clinica che è stata chiusa per problemi di errori medici?

io: guardi,
non so di cosa parli, ma non è l’importante; infatti lei non ricorderà
la questione del comitato nolimpiadi e delle accuse che ci lanciò di
contiguità col pensiero delle BR e amenità del genere, ma io sì. e so
perfettamente chi è lei, e condivido in pieno l’opinione prevalente che
gira su di lei negli ambienti delle case occup…

numa: (interrompendomi) ma non vedo questo cosa c’entri, insomma io l’ho chiamat…

io:
(interrompendolo) guardi c’entra eccome. io prima di essere avvocato
sono uomo. e come uomo decido che con uno come lei non ci parlo. quindi
neppure come avvocato. salve. (e metto giù).

 

 

mai più sentito. a diopiacendo.

(ps
l’articolo di cui parlavo è qualleo di un paio di anni fa in cui
sosteneva qualche accostamento tra un sito hackerato su cui era
campeggiata una stella rossa e le br….e io giù a pensare che allora
anche l’acqua san pellegrino della multinazionale nestlè è terrorista,
e la stella rossa di belgrado ha tutti ex br etc etc).

This entry was posted in Altro. Bookmark the permalink.